Enoitalia, Corte Vigna, Baldo, Belvino, Ca’ del Lago, Invino, Vinuva, Cantine Borsari, Ca’ Montini, E.I., Enoi, V.E.B., CBE, CA.PI. S.p.A., in forma abbreviata Enoitalia S.p.A.
Risultati validati da Valoritalia Srl
Enoitalia, Corte Vigna, Baldo, Belvino, Ca’ del Lago, Invino, Vinuva, Cantine Borsari, Ca’ Montini, E.I., ENOI, V.E.B., CBE, CA.PI. S.p.A., in forma abbreviata Enoitalia S.p.A. - società a socio unico - fa parte del Gruppo IWB, ed è la prima azienda vinicola privata in Italia. Nata nel 1986 per volontà della famiglia Pizzolo, attiva da generazioni nel campo agroalimentare e guidata da Giorgio Pizzolo, Enoitalia è oggi uno dei maggiori player del vino italiano nel mondo con una quota export pari all’80%. È presente con i propri vini in 5 continenti e oltre 80 nazioni.
Ci impegniamo quotidianamente nella valorizzazione della tipicità del vino italiano, contribuendo alla conservazione dei patrimoni vitivinicoli, paesaggistici e microeconomici locali.
Crediamo nel rispetto delle regole e della legalità, nella tutela della qualità dei prodotti, dell’ambiente, e della salute e sicurezza dei nostri collaboratori.
Lavoriamo per uno sviluppo sostenibile che promuova l’innovazione, intesa come un continuo equilibrio tra miglioramento costante e responsabilità verso le persone l’ambiente e il territorio.