Gentilissimo/a,
Le abbiamo inviato questa newsletter/news perché il suo indirizzo di posta elettronica è registrato nella nostra mailing list.
Dallo scorso 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n° 2016/679), meglio noto come “GDPR” e, come richiesto dalla normativa, abbiamo rivisto la nostra Politica sulla Privacy per conformarci alle nuove leggi sulla protezione dei dati e renderle più trasparenti e facili da comprendere.
Se desidera ricevere ancora le nostre newsletter non deve fare nulla; in questo modo ci autorizza a continuare a spedirLe le comunicazioni.
Se invece preferisce non ricevere più alcuna nostra e-mail o desidera aggiornare il Suo indirizzo di posta elettronica, può scrivere in qualsiasi momento a info@viticolturasostenibile.org.Inoltre, è possibile cancellare la propria e-mail dalla nostra mailing list cliccando su "clicca qui" per interrompere la ricezione riportato in calce alla presente e alle news singole.
Grazie mille per l'attenzione.
Le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti.